[ubuntu-it] salto?

Gighen gighen a gmail.com
Mar 15 Ago 2006 10:40:30 BST

Da quanto ho capito possiedi una licenza di Win e dato che c'è lascerei win
in una partizioncina in caso di estrema emergenza.. cmq ho fatto delle prove
installando Ubuntu ad alcune persone con pochissima esperienza con i pc e
devo dire che i risultati sono stati eccellenti [l'utilizzo che ne facevano
era OOo+FF di solito].
Percui non posso far altro che incitarti a continuare.
In bocca al lupo :)