[ubuntu-it] Grub - Bootloader lento

neotux neotux.tux a gmail.com
Lun 14 Ago 2006 21:30:21 BST

Recentemente ho tolto il floppy, ma tutte le voci a riguardo le ho
disabilitate. C'è anche da dire che ho installato un pannello frontale
multifunzione (usb - card reader) che richiede molto tempo per essere
riconosciuto (disattivando il logo del bios ho notato che riconosce 4
periferiche di memorizzazione) e, pur disattivandolo, ad ogni accensione la
voce riguardo al pannello viene ri-attivata.