[ubuntu-it] errore GPRS Easy Connect

gilberto gini gilberto.gini a gmail.com
Sab 12 Ago 2006 17:37:36 BST

Salve a tutti, utilizzo Ubuntu 6.06 kernel 2.6.15-23-386 su un acer
Aspire 1642WLMI. Connessione ad internet con cellulare Motorola A835
tramite bluetooth, provider TIM. Il problema č questo, utilizzando
wvdial tutto ok mi collego, navigo ecc, se provo a collegarmi con GPRS
Easy Connect mi appare il seguente messaggio di errore " Forse non hai
acceso il cellulare, lo hai fatto?". Ho pensato che fosse legato
all'uso del bluetooth e quindi ho provato con il cavo usb, ma ricevo
lo stesso identico errore. Ho cercato in giro (google) ma non ho
trovato nulla di simile, qualcuno puņ aiutarmi?

Saluti

--
Gilberto Gini