[ubuntu-it] installazione su thinkpad

Antonio Molotov ant.molotov a gmail.com
Dom 6 Ago 2006 11:23:37 BST

2006/8/6, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> i thinkpad sono noti per la buona compatibilita' con linux. pero'
> essendo vecchiotto (come il mio) ti consiglio di scaricate
> l'alternative cd che utilizza il vecchio metodo di installazione,
> buono per tutte le macchine.

Anch'io ho tentato l'istallazione di Ubuntu Dapper su un portatile molto
datato, un Compaq Preseario 1200XL-122, mi pare del '98.
Anche per me l'istallazione fallisce nello stesso modo descritto da Mario...

Puoi per favore indicarci il link della versione alternative "giusta" da
provare?
In precedenti post qualcuno mi sconsigliava l'istallazione delle edge, dato
che si tratta di una versione di sviluppo, possibilmente instabile.

Grazie molte per l'aiuto!
--
Ant