[ubuntu-it] [OT] PPPoA led router

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Gio 3 Ago 2006 12:18:05 BST

Ciao a tutti, scusate se l'argomento è OT ma ho provato a cercare in rete senza trovare risposta, e magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso "problema" e può darmi una mano.

Dopo qualche giorno di problemi con la linea ADSL ho risolto tutto cambiando i filtri agli apparecchi. Quello che mi lascia perplesso è che ora navigo senza problemi, ma la luca che indica il collegamento PPP del router non si accende più, si accende solo la spia della sincronizzazione ADSL. Ho settato male qualcosa, o è normale che faccia così???

Grazie mille a tutti!!!