[ubuntu-it] Rete domestica fra 2 pc dapper

Andrea Lenarduzzi andreaussi a yahoo.it
Mer 9 Ago 2006 08:31:24 BST

Stefano ha scritto:

> ciao a tutti volevo chiedere cosa devo fare per poter condividere e
> scambiare
> file in una rete domestica composta da 2 pc con installato il s.o. dapper..
>

> grazie a tutti per l'aiuto
> --
> io uso linux voi continuate a fare ctrl+alt+canc

Io ho configurato lo scambio files tra i due via ftp (trovi le guide sul wiki del sito in merito)
Poi puoi farlo anche utilizzando ssh o samba.
A te la scelta!ssh č sicuramente pių lento ma pių sicuro,gi altri grossomodo si equivalgono

hola
Uzzi

--
now you can choose freedom too....