[ubuntu-it] La stampante non va, colpa della porta usb?

luca dgh luca_dgh a hotmail.it
Mar 8 Ago 2006 22:44:32 BST

Ciao Giancarlo e ciao a tutta la lista.
Ho risolto il problema... finalmente.
Credo che si tratti di un bug di cups.

Nel file mime.convs, in fondo c'č questa riga:

# pstoraster is now part of ESP Ghostscript...
application/vnd.cups-postscript application/vnd.cups-raster     100
pstoraster

che č commentata, io ho tolto il commento, fatto ripartire cups et voilą...
la stampante va che non si ferma pił.
Ora bisognerebbe capire se sul mio pc manca il ESP Ghostscript, o se loro si
sono dimenticati di collegarlo....
Comunque ho segnalato il bug a cups.

Ciao a tutti e grazie ancora Giancarlo.

>From: Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro a cai-bergamo.it>
>To: Supporto per gli utenti Italiani di
>UbuntuLinux<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>Subject: Re: [ubuntu-it] La stampante non va, colpa della porta usb?
>Date: Mon, 07 Aug 2006 18:21:52 +0200

Ricerche online pił semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/