[ubuntu-it] Telefono cellulare compatibile con Linux

DW dw a mondonerd.com
Mar 8 Ago 2006 10:01:27 BST

Conti Stefano ha scritto:

>Salve, in effetti la mia non e' proprio una domanda tecnica al 100 per
>cento ma ci provo lo stesso: Esistono telefoni cellulari compatibili con
>linux? Non e' tanto importante viaggiare in internet come esempio il
>nokia 6660 ma mi basterebbe poter scaricare le foto... Che considera la
>simcard del cell per un hd rimovibile... In attesa auguro buone vacanze
>a chi va'....

Tramite bluetooth puoi far l'upload di immagini ed applicazioni senza
problemi.

Per fare altre operazioni puoi usare gnokii: http://www.gnokii.org

In particolare dai anche una occhiatina al wiki:
http://wiki.gnokii.org/index.php/Serie60Config

Facci sapere cosa riesci a fare.

ciao,
dw

PS: se ci riesci usa la versione piu' aggiornata...