[ubuntu-it] errore al boot, check filesystem

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Lun 7 Ago 2006 13:07:45 BST

2006/8/7, giovanni <lists.hamlet a gmail.com>:
> succede perchè controlla le partizioni fat o altro che non sono ext3 del
> tuo sistema. Non ha senso fare il check di queste partizioni,basta
> cambiare in fstab gli ultimi due numeretti corrispondenti al fs in
> questione, mettendoli entrambi a zero.(cioè quelli delle partizioni non
> linux)

Ho fatto quello che hai detto, ed infatti non si presenta più il
"problema". Molte grazie. Anche se il numero in fstab non l'avevo
messo io ma era di default. Inoltre, non devo preoccuparmi di quel
check? Se ho ben capito c'era qualcosa che non andava...

Ciao e grazie ancora.
Manuel
--
Linux User #392614