[ubuntu-it] La stampante non va, colpa della porta usb?

luca dgh luca_dgh a hotmail.it
Mer 2 Ago 2006 20:44:17 BST

>From: Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro a cai-bergamo.it>
>To: Supporto per gli utenti Italiani di
>UbuntuLinux<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>Subject: Re: [ubuntu-it] La stampante non va, colpa della porta usb?
>Date: Tue, 01 Aug 2006 21:17:00 +0200

>ora ho

>USB
>
>hal e' nel gruppo lp vero?
>
>Ciao Genki ):o))

Ciao Genki, grazie per l' interessamento, no, hal non c' era nel gruppo lp,
ce l' ho messo ho riomosso e ricreato la stampante ma non è cambiato nulla,
mi da sempre
errore 1034

Purtroppo.......

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/