[ubuntu-it] Banshee e Backports.

An3a an3a76 a gmail.com
Mer 2 Ago 2006 18:02:16 BST

Ciao a tutti,

qualche giorno fa avevo chiesto lumi su programmi per poter gestire
l'iPod, mi erano stati consigliati gtkpod e Banshee ... in questi
giorni li sto provando, mi e' balzata all'occhio solo una cosa, in
Banshee non si riesce a rippare in mp3 e nemmeno a "aggiustare il
volume" degli mp3? o mi sono perso io qualche diotria o qualche
plugin?

Altra cosa, non riesco piu' a trovare la pagina del wiki in cui
vengono aggiornati i repository ufficiali ... se la mia memoria non mi
inganna (e si diverte spesso a farlo) ad un mese circa dal rilascio di
una nuova release stabile dovrebbero essere attivati i repository per
i backports ... sara' cosi' anche per la 6.06? e se si, sono gia'
accessibili? gli indirizzi?

Ora basta con le domande ... grazie a tutti per l'aiuto.

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it