[ubuntu-it] Configurazione tv-tuner

simone rocchi simonerocchi a gmail.com
Ven 28 Apr 2006 12:53:59 BST

Avevo già guardato su wikipedia e forum inglese di ubuntu, ma non ho trovato
niente, o meglio, non ho trovato una "guida" che mi indichi i passi da
compiere per far funzionare 'sto maledetto tv-tuner. Poi c'è il problema del
numero di tuner, ma quello con un po' di pazienza dovrei riuscire a
trovarlo.
Qualche altro suggerimento?
Ciao

Simone

Il 27/04/06, Galvani C. <c.galvani a sqr.it> ha scritto:

> direi che come software usa kdetv con la mia scheda fuzniona alla
> grande, per quanto riguarda il tuner cerca su http://it.wikipedia.org/
> li ho risolto anchre sul  forum in inglese di ubuntu ho trovato molto
> materiale in merito

Questo è il mio nuovo indirizzo email