[ubuntu-it] Dopo Login e Passw il NULLA!

nakinub a autistici.org nakinub a autistici.org
Mer 26 Apr 2006 19:30:48 BST

Ciao a tutti, non riesco più ad accedere al desktop di Ubuntu 5.10
Stamattina ho acceso il mio portatile e dopo login e passw non mi fa entrar
e.
Mi da questo errore:

"La sessione è durata meno di 10 seconi. Se non è stato esplicitamente
effettuato un logout, è possibile che ci siano stati problemi durante
l'installazione o che lo spazio su disco sia esaurito. Provare ad
utilizzare una delle sessioni d'emergenza per tentare di risolvere il
problema."

Questo è tutto.

Non so proprio cosa fare.

fatemi sapere