[ubuntu-it] [URGENTE] ho eliminato libc6 forzando con dpkg

ryuujin mirchaemanuel a gmail.com
Sab 22 Apr 2006 13:13:34 BST

2006/4/22, pietro barnabč <pbarnabe a gmail.com>:

> [CUT]
> Quale ti serve e su che distribuzione sei, tra breezy e dapper cambiano
> le versioni.

grazie pietro, ma ho dovuto reinstallare tutto...
sigh..
per fortuna avevo una partizione propria per /home , quindi non ho perso
dati personali...

ho provato a ripristinare il tutto anche con la live e chrootando
all'interno del mio ex-sistema.. ma nada..

ryuujin

--
ryuujin(at)olografix(dot)org
-=Sono fuori di testa... torno subito!=-

"Vivisezione. Nessuno scopo č cosė alto da giustificare metodi cosė
indegni".