[ubuntu-it] Dapper e icone menù...

El Paso fpazzatura a email.it
Sab 22 Apr 2006 12:45:14 BST

kowalski ha scritto:

> a dire il vero non saprei per me sono sempre sfocate...
> :-P

Per entrambi: avete un monitor LCD?
Se non impostate la risoluzione massima del monitor esce sempre sfocato,
perché gli LCD supportano solo una risoluzione (quella massima specifica
del modello). Le altre risoluzioni sono emulate.

Se i caratteri sono troppo piccoli in Sistema > Preferenze > Tipi di
carattere si può aumentare la dimensione dei caratteri.
Questo vale per Gnome, io KDE o XFCE non li so usare (ho sempre e solo
usato questo).

--

Roberto Mazzoleni