[ubuntu-it] Dual Boot-Un problema semplice

Cosma Scaramella cosma.scaramella a tiscali.it
Sab 22 Apr 2006 07:43:43 BST

Angelo Talignani ha scritto:

> Te ne propongo essenzialmente 2:
>
> 1) aggiungi win al file di configurazione di Grub:
> $ sudo gedit /boot/grub/menu.lst
> con le righe indicate  nelle precedente risposta
> 2) installi GAG sul mbr del primo disco
>
> http://gag.sourceforge.net/download.html
>
> Bye Tallo

Salve a tutti,
ti consiglio caldamente gag: avevo 8 sitemi operativi su due HD, e li
cambiavo spesso: mai nessun problema, è un attimo per installarlo ed hai
archiviato per sempre qualunque problema!
Ciao

  Cosma Scaramella