[ubuntu-it] Ati tv-out

Gianmarco Leone gm_l a email.it
Ven 21 Apr 2006 22:20:19 BST

Salve a tutti. Stavo per mandare un bug, ma prima ho pensato di vedere
se qualcuno poteva confermarlo o aveva trovato una soluzione.
Uso una Radeon 9000 Mobile, cioè una M9, e non riesco a far funzionare
il tv-out, neppure selezionando il formato corretto PAL-B.

La cosa che mi turba è che ricordo perfettamente che in Breezy
funzionasse, senza dover fare particolari configurazioni. Ora sto usando
Dapper e tutto ciò che ottengo è la videata in tv in bianco e nero.

Qualcuno ha una scheda come la mia e ha provato ad attivare il tv-out?

Grazie in anticipo

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=21-4