[ubuntu-it] Breezy monta poca roba e male

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Ven 21 Apr 2006 16:22:21 BST

--- Manuel Durando <manuelmagic a gmail.com> ha scritto:

> Si, non c'è protezione.
> Come ho già detto funziona alla perfezione su altre linuxobox...

> montare
>
> ok...

> se scrivo sda non monta!

> Ok, ma io come faccio a cambiare i permessi sulla chiavetta in
> Computer? Anche se accedo a gnome da root e provo a cambiare i
> permessi mi viene restituito un errore che dice che i permessi non
> possono essere cambiati.
>
> Manuel

Prima di tutto non soni i permessi della chiavetta ma del filesystem dove la
monti.
Hai provato da shell (overo senza strumenti grafici di Gnome) ?

Il device sda1 viene creato ?

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds