[ubuntu-it] Dapper: LAMP e domanda su Synaptic

ryuujin mirchaemanuel a gmail.com
Ven 21 Apr 2006 14:18:09 BST

hai fatto il restart del server?
/etc/init.d/apache2 restart

2006/4/21, An3a <an3a76 a gmail.com>:

> ho aggiunto php5.conf e php5.load in modules-enabled ... ma continua a
> chiedermi se voglio salvare la pagina .php ... phpmyadmin continua a
> funzionare .... ma gia' funzionava prima delle vostre indicazioni ...
> mi viene un dubbio, ma l'ho sempre usato cosi' e non mi ha dato mai
> problemi ... siccome a volte (x fortuna poche) mi tocca usare windows
> x lavoro le cartelle risiedono sulla partizione fat32 e nella cartella
> /var/www ho fatto dei link simbolici alle cartelle windows ... altre
> idee?
>
> grazie degli aiuti!

> [...]

ryuujin(at)olografix(dot)org
-=Sono fuori di testa... torno subito!=-

"Vivisezione. Nessuno scopo č cosė alto da giustificare metodi cosė
indegni".