[ubuntu-it] Dapper: LAMP e domanda su Synaptic

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 21 Apr 2006 14:09:07 BST

ho aggiunto php5.conf e php5.load in modules-enabled ... ma continua a
chiedermi se voglio salvare la pagina .php ... phpmyadmin continua a
funzionare .... ma gia' funzionava prima delle vostre indicazioni ...
mi viene un dubbio, ma l'ho sempre usato cosi' e non mi ha dato mai
problemi ... siccome a volte (x fortuna poche) mi tocca usare windows
x lavoro le cartelle risiedono sulla partizione fat32 e nella cartella
/var/www ho fatto dei link simbolici alle cartelle windows ... altre
idee?

grazie degli aiuti!

--

An3a