[ubuntu-it] router

4nakin daron7 a gmail.com
Ven 21 Apr 2006 13:39:30 BST

salve volevochiedere 1 informazione:
devo comprare 1 router wireless per far connettere a internet sia il mio
computer ke quello di mioo padre
il router starà in camera sua e io mi connetterò via wireless, lui lavora
con windows io con linux
mi servirebbe 1 router che venga supportato da linux (ma credo non ci siano
problemi)
e soprattutto vorrei ke questo modem mi faccia connettere anke se il
computer di mio papà è spento
non sono molto informato in materia... qualcuno mi sa dare qualche
delucidazione, e se possibile anke 1 moello affidabile?
grazie

--
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più
facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di