[ubuntu-it] secondo monitor

Fabio Martino fabio.martino a fastwebnet.it
Mar 18 Apr 2006 23:21:22 BST

Ho appena installato Ubuntu 5.10 su un notebook Presario. Ho configurato
quasi tutto, ma non riesco a far funzionare il monitor esterno LCD
collegato sull'uscita posteriore VGA. Qualcuno con il mio stesso
problema potrebbe dirmi dove devo mettere le mani. Ho un po guardato nel
sistema, e a parte che non sono un esperto di Linux, non so proprio da
che parte iniziare. Devo per caso installare i driver per la scheda
video, una ATI Mobility Radeon 7500 ?

Grazie anticipatamente

Fabio