[ubuntu-it] memory card su laptop

Uncle Meat luigii a tiscali.it
Mar 18 Apr 2006 21:12:26 BST

Il giorno dom, 16/04/2006 alle 10.44 +0200, wonder ha scritto:

> mumble....cardbus....mi sa tanto che l'oggetto in questione non sia il
> lettore di schede di memoria bensi' lo slot pcmcia (o, meglio, cardbus,
> per l'appunto)

ho forse sbagliato ad esprimermi?
intendevo lettore di memory card (tipo SD come quelle della mia
fotocamera per intenderci...

comunque ho usato l'espressione "cardbus" perchè cercando informazioni
in rete mi sono spesso imbattuto in riferimenti a cardbus..... forse
solo perchè il chip che gestisce sia il lettore di memory card che la
porta pcmcia è lo stesso?

comunque .... aspetto info...
il mio è un acer aspire 3023 WLMi.

grazie