[ubuntu-it] cursore "sporca"

Gighen gighen a gmail.com
Mar 18 Apr 2006 11:36:20 BST

Ciao a tutti,
 ho appena installato dapper, tutto ok ... a parte dei problemi con il
cursore quando scrivo, si verifica sia nella form (tipo questa della
webmail) oppure anche scrivendo con OOo
la lineetta lampeggia alternando un'apparizione come pipe e una come
apostrofo (o caratteri simili), ma il problema più grosso è quando con la
freccia torno su qualcosa che ho già scirtto e mi lascia una lieetta nera
tra le lettere.
La cosa sembra banale ma dopo un po' diventa parecchio fastidiosa...qualcuno
ha qualche idea in merito??

PS
le linee non sono caratteri extra ma sembrerebbero dei problemi con il
refresh

--
Drink "The aunt" and spread AFIUA!
"Shining star ma 'ndo net con kel mus che tà ghet..." - C.Cinelli