[ubuntu-it] Installare ubuntu senza avere interent

Roberto Zandonati - PkJr debianzando a email.it
Sab 15 Apr 2006 11:36:08 BST

* Nakinub <nakinub a autistici.org> [140406, 17:08]:
> Come devo fare per preparare dei dvd con tutti i programmi per ubuntu?
> (tutti quelli in lista in synaptic).

ciao io ho avuto lo stesso problema, per risolverlo mi sono scaricato i
Packages.gz (universe e multiverse) da uno dei mirror per l'architettura
desiderata, ho estrapolato i nomi dei pacchetti e poi sono andata di
wget.

--

Roberto Zandonati
                    _

GPG-Fingerprint: 577F CC47 AAD7 A5B9 12D7  F10D 89F8 3BA6 5CA8 58D5
GPG-Keynumber: 0x5CA858D5