[ubuntu-it] Ripping CD

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Lun 10 Apr 2006 10:21:14 BST

Sto provando diversi "tool" per il ripping di CD audio.

Ho notato che sia "konqueror" che "grip" leggono le informazioni come titolo,
autore, ecc..

Ho visto che invece con "sound-juicer", nonostante dall'interfaccia di
configurazione questa funzionalitą sia supportata, non legge le informazioni.
Ho il dubbio che serva qualche libreria aggiuntiva.
Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds