Re: [ubuntu-it] linux per il progresso? non più...

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Dom 9 Apr 2006 10:16:15 BST

Il 09/04/06, Alessandro Pironi<alessandro.pironi a spad.it> ha scritto:
> Chiedo scusa per essere scivolato effettivamente un po' OT, ma la mia risposta
> può anche essere letta in un altro modo: la accusa di Negroponte a linux (ma più
> in generale a tutti i software moderni), per cui è stato coniato il termine
> blogware, di essere inutilmente dispendiosi di spazio disco e risorse hw, è
> un'accusa che probabilmente non può passare inosservata (anche perchè chi la
> formula non è esattamente l'ultimo arrivato).
>
> Tuttavia mi pare meno opportuno criticare linux per non essere adatto ad un
> progetto che di per se (se si sposano le osservazioni dell'articolo di
> [...]

Ho trovato molto interessante la tua mail e ne condivido le idee.
Era proprio perchè ritengo l'accusa fatta un pò pesante che ho voluto
sentire l'opinione di altri e non posso non associarmi a quello che
hai detto.
L'unico mio dubbio che rimane è: ma se è pesante linux, winCE come ci
entra li dentro? Ne faranno praticamente una versione apposita che di
winCE terrà solo il nome? O quale magia faranno alla M$?

Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614