[ubuntu-it] Esportare posta su supporto esterno (USB).

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Sab 8 Apr 2006 10:55:58 BST

Sloboda wrote:

> Il modo più semplice e macchinoso è, periodicamente, copiare la
> cartella .thunderbird o .evolution della tua home nel supporto usb.
>
> Se invece vuoi fare qualcosa di più "elegante", se il dispositivo viene
> montato sempre nella stessa directory, puoi farti uno script bash che fa
> questo lavoro.
>
> Sergej

Ciao
io ho messo tutto il profilo su una kiavetta e poi ho settato il
percorso nelle preferenze di tunderbird...
ho ottenuto un effetto molto gradito: leggo e scarico la posta con tutte
le preferenze per i vari
accounts sia da windoz (a lavoro sono oblbigato) che da ubuntu, inoltre
in questo modo non devi sincronizzare
niente, è sempre tutto sulla kiavetta...

Spero di essere stato utile
Ciaoo