[ubuntu-it] Problema con eclipse

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Sab 8 Apr 2006 09:17:38 BST

Il giorno sab, 08/04/2006 alle 09.48 +0200, DierRe ha scritto:
> ho risolto diversamente. In realtà il problema non era eclipse quando
> la jdk che avevo installato seguendo le istruzioni dal sito della sun.
> Ho poi invece seguito la debian way ed ho aggiornato java, jar e javac
> con update-alternatives ed ora mi funziona. Grazie a tutti :)

Ottimo. Una precisazione però; se installi Il Java SDK esso contiene già
un Java Runtime Environment (JRE), quindi non è necessario installare il
JRE, anzi risulta piuttosto pernicioso.

Ciao,

--
Marco

=====
As Variety strives to Infinity,
it becomes Uniformity.

Variety is a good approximation of Truth.