[ubuntu-it] Problema con eclipse

DierRe dierre a dierrelabs.org
Sab 8 Apr 2006 08:48:57 BST

Grazie, ma ho risolto diversamente. In realtà il problema non era eclipse
quando la jdk che avevo installato seguendo le istruzioni dal sito della
sun. Ho poi invece seguito la debian way ed ho aggiornato java, jar e javac
con update-alternatives ed ora mi funziona. Grazie a tutti :)

Il 08/04/06, Marco Merlo <marco.merlo a gmail.com> ha scritto:

> ufficiale dice
> l'eseguibile.

> Visto che tanto lo hai gia' scaricato... prova a settare il classpath
>
> Ciaooo

www . dierrelabs . org