[ubuntu-it] Thunderbird grafica lenta

Rullino rullino a hotmail.it
Ven 7 Apr 2006 20:25:40 BST

pc
P4 2800
RAM 756MB
S.VIDEO RADEON 9550 AGP

Ho installato inizialmente Breeze e successivamente aggiornato a Dapper.
i driver ATI sono installati correttamente visto che qualsiasi controllo
corrisponde con i vari wiki e howto trovati in rete.
Con Breeze avevo dei problemi con amule, dopo circa un'oretta xorg
utilizzava 100% di CPU, risolto con l'aggiornamento a Dapper ma adesso
Thunderbird è lentissimo, tutti gli effetti grafici vanno a scatti(menu
e TollTip), perfino lo scorrimento della lista messaggi scatta.
ho reinstallato Thunderbird diverse volte ma niente da fare.

E' capitato a qualcun altro??