[ubuntu-it] Ancora problemi repubblica.it

Christian mail.kry a gmail.com
Mer 5 Apr 2006 11:46:41 BST

Alessio ha scritto:
> Salve, oggi gesto infausto, sono passato a Dapper ;)
> Ottime cose.. tutto molto bello. Ovviamente qualche buggettino..
> Ad esempio mentre in breezy dopo aver installato questo pacchetto
> totem-xine-firefox-plugin
> avevo risolto i miei problemi con i contenuti multimediali di
> repubblica.it <http://repubblica.it>, con l'aggiornamento la cosa si č
> riproposta...
> Fa una cosa strana, l'audio va, mentre il video dice "no picture"
> A qualcuno va?
> Saluti
> Alessio

se non sbaglio per il no picture devi aspettare che buferizza o che
completa lo scaricamento perņ la cosa strana č che l'audio si senta
mi sa che č un problema di codec video perņ non saprei dirti quale