[ubuntu-it] repository ...

An3a an3a76 a gmail.com
Mer 5 Apr 2006 08:18:40 BST

Il 04/04/06, Jacopo<damaskinos a tiscali.it> ha scritto:
> Il mirror italiano è in manutenzione...
>
> Potete ovviare modificando gli indirizzi da:
>
> http://it.archive.ubuntu.com

> http://archive.ubuntu.com
>
> Usando il mirror americano(almeno credo sia US) che a velocità da 200 a 400kb
> in base alle ore ma cmq è nettamente più veloce come risposta del .it

Grazie, in effetti cosi' ho risolto.

Mi chiedevo: ma c'e' una filosofia o una regola non scritta? per non
sovraccaricare gli stessi server ognuno dovrebbe usare i repository
della propria nazione o non e' consigliato nessun utilizzo
particolare?

non voglio contribuire a far bestemmiare i sistemisti americani :-)

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it