[ubuntu-it] formattare supporti usb

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Lun 3 Apr 2006 08:00:27 BST

Il giorno dom, 02/04/2006 alle 22.41 +0200, Francesco Maria Rubatto ha
scritto:
> 1) Con gedit ho eliminato del tutto la partizione sulla chiavetta

forse intendevi con gparted..

> questo per poter utilizzare la chiavetta anche su macchine win,
> diversamnente non fonzionava; se invece la userai solo su macchine
> lilnux puoi partizionare e formattare anche direttamente da parted.

Devo contraddirti, io la mia l'ho formattata con linux e viene letta in
modo eccellente da winzoz...

Ciao!
--
== LincePitagorica ==
"Se qualcuno sogna da solo, è solo un sogno.