[ubuntu-it] Hercules all in wonder 8500 dv

Alessandro alesapi a aliceposta.it
Sab 1 Apr 2006 01:51:40 BST

  	Ho recuperato  hardware per mettere su un pc con delle pretese un pò multimediali: cpu Athlon xp 1900++ ram 1Gb; hd tra 80 e 120 Gb;scheda grafica 	Hercules all in wonder con 64 di ram.Ed è proprio su quest'ultima che nutro qualche dubbio.Su questo pc vorrei mettere Ubuntu 5.10+Xfce4 che ho 	trovato 	davvero ottimo! ecco la domanda: trattandosi di una scheda multifunzione e dotata anche di porte fireware,qualcuno di voi sa se linux può 	sfruttarla a pieno?
	Tenete conto che su windows i driver forniti con il cd di installazione e anche quelli aggionati mi davano un sacco di noie.
	Ciao,
	Alessandro