[ubuntu-it] elinks

Giaipur giaipur a gmail.com
Mer 28 Set 2005 11:38:22 CDT

venerd́ 23 settembre 2005, alle 13:43, DierRe ha scritto:

> Quando seleziono il un form, per
> esempio su google, provo a scrivere la parola da ricercare, ma invece di
> scrivermi la parola, mi partono dei comandi preimpostati con i tasti. Come
> faccio a scriverci?

Sto usando elinks 0.10.
Vado su google e mi posiziono con i tasti freccia nella casella di testo.
Mi appare una scritta in basso:

Campo testo, nome q ( premere Enter per modificare)

Premo enter scrivo la stringa da ricercare.
Ripremo enter e il gioco e' fatto.

Ciao

P.S.

Ottima scelta, elinks e' il miglior browser testuale, imbattibile se
usato in tandem con Mutt :-)

--
Non e' una macchina per il supporto vitale, e' un
telefonino. Se lo spegni comunque continuerai a respirare.