[ubuntu-it] che succede?

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Ven 30 Set 2005 18:34:28 CDT

il 30/09 19:39, The Saltydog scrisse:
> Nel thread "Il pinguino" c'è un messaggio che risulta inviato da me,
> invece è il reply ad un mio messaggio..
> Che succede? Problemi tecnici? Non DEVE essere possibile che un
> messaggio risulti inviato da una persona diversa da quello che l'ha
> spedito.

 Penso che si sia trattato di una svista di un appartenente alla ML, ma
se ci sono problemi di attribuibilita' di uno scritto non sottovalutare
l'opportunita' di firmare con gnupg le mail che spedisci, cosi' si
taglia la testa al toro ;)

--
GNU/Linux ** Ubuntu 5.10/breezy && Slackware current
LRU #210970 LRM #98222 (Slackware-RU #12583)