[ubuntu-it] Saluti

albatros1940 a libero.it albatros1940 a libero.it
Mar 27 Set 2005 16:07:19 CDT

Buona sera a tutti,
sono un nuovo iscritto e come consuetudine mi presento:mi chiamo
Ivo,abito in provincia di Livorno,sono utente Mac da circa 5 anni
e vorrei conoscere Linux,in particolare Ubuntu di cui ho letto alcune
recensioni su riviste specializzate.Uso il computer per diletto e per
passione,non capisco niente di informatica ma vorrei apprendere almeno
il minimo indispensabile per gestire nel miglior modo possibile i SO
(OS X e Linux).
Prima di iniziare ad assillarvi con le domande,voglio documentarmi su
Ubuntu;ho già un bel pò di roba da leggere al riguardo!
Intanto colgo l'occasione per ringraziare il/i responsabili della
mailing-list per la loro collaborazione e cortesia.
A risentirci e buon pinguino a tutti
Tramontani Ivo