[ubuntu-it] "packaging" su Ubuntu

Corbelius corbelius a gmail.com
Mar 27 Set 2005 07:02:01 CDT

Il giorno lun, 26/09/2005 alle 22.21 +0200, The Saltydog ha scritto:
> On 9/26/05, Corbelius <corbelius a gmail.com> wrote:
> http://tamir.nooms.de/wiki/doku.php?id=guides:howto_make_debian_standards_packages_from_scratch

> direi un po "troppo " non ufficiale.
> Quella procedura va bene se vuoi farti un pacchetto casalingo, ma non
> dà alcuna garanzia di distribuzione. Fai attenzione che rischi di fare
> un pacchetto che gira solo sul tuo pc.
> Torno a consigliare/raccomandare un ambiente chroot...

Non ho scritto che usiamo quel procedimento per creare i pacchetti eh, è
una guida adattata da quella ufficiale che si trova sul sito della
debian, è per fare pacchetti per uso personale. Cmq ho postato anche per
rendere noto che esiste questo repository non-ufficiale per chi ha una
versione per AMD64, anche Marillat ha un suo repository non-ufficiale,
eppure molti lo usano ;)
_ _

Corbelius <corbelius a gmail.com>
Linux User #342201 <http://counter.li.org/>