[ubuntu-it] Errore firefox upgrade

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mar 27 Set 2005 04:15:34 CDT

> Help me....
> Ho fatto semrpe tutti gli aggiornamenti che mi proponeva ubuntu e sempre
> è andato tutto benissi ora (da ieri ci sono gli aggiornamenti per
> mozilla-firefox e mozilla-firefox-gnome-support) ma danno questi errori
> e peggio di tutti firefox non vuole più saperne di avviarsi
>
> E: /var/cache/apt/archives/mozilla-firefox_1.0.7-0ubuntu0.1_i386.deb:
> tentata sovrascrittura di
`/var/lib/mozilla-firefox/extensions.d/00classic',
> che si trova anche nel pacchetto firefox
> E:

/var/cache/apt/archives/mozilla-firefox-gnome-support_1.0.7-0ubuntu0.1_i386.deb:
 tentata sovrascrittura di
> `/usr/lib/mozilla-firefox/components/libmozgnome.so', che si trova anche
nel pacchetto firefox-gnome-support

> Ho già provato ad eliminare i file a mano li ricrea e da sempre erore.. ho
> provato e specificare i vari pacchetti a mano (anche versioni precedenti
> di firefox) ma nulla non si avvia più
> Il fato è che ho 2  computer e su entrambi fa la stessa cosa e sino a ieri
> prima degli aggiormaneti era tutto più che perfetto.

...ieri per me era praticamente impossibile avviare firefox. Si chiudeva a
casa mentre navigavo (non è mai stato aperto per più di 2 minuti). Ieri sera
ho rifatto gli aggiornementi e tutto sembra essere andato a posto.

A me non piace firefox, lo uso solo perchè ancora non sono riuscito a far
girare opera sulla mia architettura a 64 bit.