[ubuntu-it] ...INCREDIBILE...

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mar 27 Set 2005 01:22:50 CDT

> Confermo ;)

Io spero rilascino al più presto la release stabile. Non so se è per colpa
mia, ma non penso perchè alla fine mi limito ad aggiornare il sistema una
volta al giorno, ma succede sempre qualcosa. E una volta si chiude Firefox
(:-( perchè non c'è opera per processoi a 64 bit...:-( ) una volta di punto
in bianco si blocca tutto e l'unica cosa che posso fare e staccare la
spina...poi dal giorno alla notte gli mp3 si sentono da schifo....

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner