[ubuntu-it] "packaging" su Ubuntu

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Lun 26 Set 2005 13:00:57 CDT

Il giorno lun, 26/09/2005 alle 18.33 +0200, The Saltydog ha scritto:

> il packaging è un lavoro complesso e soggetto ad un controllo di
> qualità esasperante!!
[CUT]
> Dopo tutto il lavoro, devi contattare #ubuntu-motu e richiedere a loro
> una "review" della tua proposta.

Ok..fermi tutti :)

La mia intenzione era *solo* quella di fare un pacchetto per uso
personale, ormai e' "qualche anno" che frequento il pinguino e so' bene
cosa significhi, in termini di impegno, generare un .deb distribuibile.
Quindi ben lungi dal chiedere "review" et similia :)
Sono solo un perfezionista :P

P.s.
ho provato con i pacchetti debian, ma le deps (come giustamente fai
notare nella seconda mail) sono tagliate per breezy non per la ormai
vetusta hoary (che avra' imperitura vita nel mio cuore!).

> Nel frattempo, ti dò i link principali dell'attività di packaging:

Per questo ti sei meritato pizza e birra ad uno dei prossimi
Ubuntu-raduni! :)

Grazie 1k

ciao, Filo