[ubuntu-it] Corsa verso Breezy...

Corbelius corbelius a gmail.com
Ven 23 Set 2005 15:13:32 CDT

Il giorno ven, 23/09/2005 alle 20.21 +0200, Simone Dalla ha scritto:

> Da una parte hai ragione...ma il buon sviluppo di una
> distribuzione...o cmq di qlc altro programma...viene aiutato dalle
> varie prove...dalle varie segnalazioni di errori...scoperta di
> bug...che noi utenti facciamo e segnaliamo...
>
> Ciao Ciao
>
> ps: non è una risposta polemica ehhh :)

Mah... io non ci metterei la mano sul fuoco che tutti quelli che hanno
upgradato a breezy hanno segnalato il bug, io direi che forse un 10% lo
fa, ma penso di aver esagerato. Dal canto mio quando vedo richieste
d'aiuto su breezy un pò le ignoro, a volte non le leggo nemmeno devo
esser sincero. Si sa che installando breezy ora si può (togliamo pure il
può) incorrere in rischi, per cui lo si fa a rischio e pericolo, la
fretta è sempre cattiva consigliera.
_ _

Corbelius <corbelius a gmail.com>
Linux User #342201 <http://counter.li.org/>