[ubuntu-it] Guida non ufficiale

Matthew East mdke a ubuntu.com
Ven 23 Set 2005 09:34:37 CDT

On Fri, 2005-09-23 at 08:39 +0200, Andrea Giorgini wrote:
> Ciao a tutti,
> solo una nota informativa: in questi giorni la guida è sprovvista
> delle traduzioni (non solo quella italiana). Avendo solo tradotto e
> non avendo in mano l'hosting ho scritto all'autore, che mi ha spiegato
> che si sta spostando su un nuovo server:

> are still in my >home pc.
>
> Per cui a breve tornerà operativa credo...

Un'altra informazione: presto uscira' una versione rivisionata della
ubuntuguide.org su cui ha lavorato il gruppo documentazione di Ubuntu.
il documento e' gia stato tradotto tramite il sistema online di Rosetta
(grazie ad alcuni elementi del gruppo italiano di traduzione) e fra
poche settimane dovrebbe essere pronto sull'internet e accessibile dal
bottone "help" dal tuo pannello in Ubuntu.

Matt