[ubuntu-it] Il Feedreader di TB

Max vagamente a interfree.it
Ven 23 Set 2005 05:37:29 CDT

Forse sono un po' OT ma confido nella vostra clemenza.

Domanda 1:
Al lavoro sto usando TB come client di posta "secondario e dedicato" su
un sistema W$ per consultare la mia posta privata e un po' di RSS per
tenemi aggiornato su ci˛ che accade nel mondo anche mentro lavoro. Ho
attivato l'opzione "Scarica solo titoli dei Feed come default" ma il
risultato che ottengo Ŕ questo:

* 7.12 "Maria Teresa Meli" ha scritto:
 > Fassino: Fini fermi questa agonia
 > Il leader dei Ds: ┬źMi appello a lui e a Follini, questa maggioranza
 > ormai ├a a pezzi┬╗. ┬źIl ritorno di Tremonti ├a un atto di arroganza┬╗
*

Sembra un problema di visualizzazione o di set di caratteri... Ho
provato a fare qualche modifica ma non ottengo granchÚ... Qualche
suggerimento?

Domanda 2
Posso esportare i miei settaggi (sempre su TB) dell'account RSS e
portarmeli sul TB che a casa ho sotto Ubuntu? Come?

Grazie

Saluto

Max

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 5.04

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.