[ubuntu-it] Una Curiosità

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Ven 23 Set 2005 01:57:20 CDT

Salve,

post dedicato a chi fa convivere sul proprio pc ubuntu e win.

In questi giorni al lavoro uso il mio laptop, perchè quello d'ordinanza è in
mano alla contabilità. Durante il lavoro uso win (solo perchè non riesco a
configurare la scheda UMTS/GPRS Tim Onda N300U per la connessione a
internet). Ho notato che dal momento installando ubuntu l'oroglogio di win
si sballa (l'ha fatto anche sul mio vecchio laptop).

Non sto chiedendo una solzione, perchè non è un problema per me. Chiedo però
se capita anche a voi.

Ciao ciao

Alessandro

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner