[ubuntu-it] Apt non aggiorno un pacchetto

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Gio 22 Set 2005 11:17:44 CDT

Salve,

ho un problema con apt. Entro in aptitude e vedo sempre che ci pacchetti da
aggiornare, allora faccio "schift+u" e poi "g". Quando ho cliccato "g" mi
appare questo messaggio:

"No packages will be installed, remover or upgraded.
Some packges could not be upgraded, but you have not chosen to upgrade them.
Type "U" to prepare an upgrade"

Allora digito "U", ma mi da lo stesso messaggio.

Tra i "packeges being held back" c'è ubuntu-desktop evindenziato e con "i" a
fianco.

Se do sudo apt-get -f install  questo risultato:

Reading package lists... Done
Building dependency tree... Done
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati.

Idee?

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner