[ubuntu-it] Problemi partizione Win

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Gio 22 Set 2005 10:22:57 CDT

> fossi in te non ci proverei a scrivere su una partizione NTFS, a meno
> che tu non voglia perdere tutto!

Perchè corro il rischio di perdere tutto se scrivo su una partizione ntfs?

>Comunque quella riga di fstab ti dice
> di montare la partizione in modalità "read-only" (ro)

Prima di ricevere le vostre risposte avevo sostituito ro con rw....sempre lo
stesso non si può scrivere ho i permessi solo in lettura ed esecuzione.
Comunque se mi sconsigliate di scriverci sopra..vi ascolto che ne sapete di
sicuro più di me.

grazie