[ubuntu-it] Problemi partizione Win

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Gio 22 Set 2005 07:33:26 CDT

ecco la mia nuova riga di fstab...(mi ero in effetti dimenticato umask)

/dev/hda1 /media/WinXp ntfs auto,users,ro,umask=0222 0 0

ora riesco a vedere tranquillamente tutto, ma non riesco a scriverci?
Nell'altro pc ho win2000 fat32 e (non ho ancora controllato) la riga fstab a
parte vfat al posto ntfs è uguale a quella riportata sopra e riesco a
scriverci in quella partizione...perchè in quesa no?

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner