[ubuntu-it] Dove scaricare la pre-release 5.10

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Gio 22 Set 2005 03:22:50 CDT

> spesso i mirror tedeschi o svizzeri sono pił veloci..

decisamente pił veloci...di solito si appoggiano a server universitari. Mi
ricordo che per un periodo anche la facoltą di informatica a bremen (dove ho
studiato..io ho non ho studiato informatica, economia) avevo messo un
mirror...una bomba! Di solito scelgo sempre quelli tedeschi per scaricare